ISCRIZIONI

Modalità, tempi e modulistica

Modalità d'iscrizione

Le iscrizioni alla seconda edizione di "Hill Volley" dovranno essere inviate non oltre il  28/05/2018  provvedendo all'invio congiunto, all'indirizzo  hello@hillvolley.it,  del modulo d'iscrizione e della liberatoria per gli atleti tesserati Fipav/Uisp o del certificato medico sportivo non agonistico per tutti gli altri atleti iscritti. Potete anche accordarvi con lo Staff per la consegna a mano dei moduli.

Attenzione: Il regolamento dell'iscrizione avviene solamente a seguito dell'effettuato pagamento entro 5 giorni dall'invio della iscrizione. Passati i 5 giorni l'iscrizione decade e con essa la priorità al numero chiuso.

ISCRIZIONI TERMINATE

100 %

Quote

La quota è riferita a ciascun atleta iscritto. Le squadre dovranno essere composte da minimo 5 partecipanti, di cui almeno 2 donne, senza limite massimo.
Ogni squadra al momento dell'iscrizione potrà scegliere tra 2 tipologie di pacchetto, a cui tutta la squadra dovrà aderire (non è possibile utilizzare pacchetti differenti per la stessa squadra):

PACCHETTO BASIC SQUADRA ---> 15,00 euro a persona
PACCHETTO ADVANCED SQUADRA ---> 25,00 euro a persona

Qui sotto le modalità di pagamento e i moduli d'iscrizione.

Pacchetti iscrizione

Pacchetto BASIC

15 EURO a persona

La quota comprende:

  • Iscrizione al torneo
  • Eventuali convenzioni da utilizzare in loco
  • T-shirt ufficiale "Hill Volley" con logo torneo piccolo e sponsors

Pacchetto ADVANCED

25 EURO a persona

La quota comprende:

  • Iscrizione al torneo
  • Eventuali convenzioni da utilizzare in loco
  • KIT GARA PERSONALIZZATO composto da:
    1. Maglia da gioco, a scelta tra canotta o t-shirt, disponibile in diversi colori, con stampa logo torneo grande sul fronte + nome e numero personalizzati sul retro.
    2. Zaino/sacchetto multiuso leggero con stampa logo torneo.

Scadenza iscrizione