EVENTO

Tutte le informazioni sul torneo di beach volley

E’ il nuovo evento dell’estate 2017 rivolto a tutti gli appassionati della pallavolo, un imperdibile e spettacolare torneo estivo per condividere con i propri amici una giornata ricca di tuffi, schiacciate e tanto divertimento!

In concomitanza con la 5^ edizione “24h Maratona Futsal” arriva ad arricchire lo splendido paesaggio di Montaione, dall’alba al tramonto “Hill Volley”.

Il torneo 4X4 MISTO  si svolgerà sabato 17 Giugno e vi coinvolgerà nelle sue 12H di BEACH VOLLEY NO STOP con gare, adrenalina e buona musica!

Partecipazione e Svolgimento

La partecipazione è rivolta ad un massimo di 10 squadre composte da atleti di qualunque livello di gioco con età minima di 18 anni (14 anni FIPAV). Gli atleti appartenenti ad una squadra non potranno far parte di altre squadre del torneo. La partecipazione comporta l’accettazione del “Regolamento Generale” che troverete nel sito.

Le squadre dovranno essere composte da minimo 5 partecipanti, di cui almeno 2 donne, senza limite massimo.

La formula di gioco 4X4 MISTO richiede l’obbligo di schierare ALMENO 2 ragazze per giro.

Gli incontri si disputeranno nella giornata di sabato a partire dalle ore 8:00 con una prima fase di qualificazione dove le squadre verranno divise in 2 gironi, una seconda fase ad eliminazione diretta, semifinale e finale prevista per le ore 19:30. La premiazione finale si svolgerà entro le 21:00.

Il campo da gioco, situato nel comune di Montaione presso il Parco dei Mandorli, offre un punto ristoro, servizi igienici e una zona ombreggiata dove è possibile installare tavolini, sdrai e qualsiasi altra utilità per riposare nei momenti di pausa. Inoltre saranno resi disponibili all’uso degli atleti gli spogliatoi della palestra di Montaione in via Giovanni Pascoli 1.

Arbitraggi

Gli arbitraggi saranno effettuati a rotazione dallo Staff organizzatore del torneo. Le regole di gioco sono visibili nel “Regolamento Generale”. Gli atleti dovranno accettare le decisioni arbitrali e mantenere un comportamento rispettoso nei confronti dei partecipanti; in caso contrario, a insindacabile giudizio degli organizzatori, è prevista l’esclusione dal torneo senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.

Check-In

Il ritrovo per tutte le squadre iscritte al torneo è previsto per le ore 7:30 presso il Parco dei Mandorli, Montaione.
All’arrivo un responsabile della squadra effettuerà il check-in durante il quale saranno consegnati i gadget del torneo e l’eventuale KIT GARA PERSONALIZZATO prenotato al momento dell’iscrizione. Saranno inoltre fornite tutte le informazioni utili per lo svolgimento della giornata e resi noti i gironi e gli orari di gioco delle squadre partecipanti.
Nel caso in cui una squadra non si presenti, la quota di partecipazione non verrà restituita. Verranno comunque consegnati i gadget legati ai kit.

Montepremi

1° CLASSIFICATA

2° CLASSIFICATA

3° CLASSIFICATA

VINCITORI della “FINALE ALCOLICA”

Cena di squadra a base di PIZZA & BIRRA presso il Ristorante Pizzeria " I' CIAMPA", situato in Via Chiarenti, 46, Montaione (FI)

PRANZO offerto alla squadra presso “ LA BARACCHINA” Ponteginori – SR 68 Km 22.3 Montecatini Val di Cecina (PI)

Buono omaggio per TAGLIO o PIEGA ad ogni componente della squadra presso “ SCHIRIBIZZO HAIRSALON ”, via Dante Alighieri 7, San Gimignano (SI)

Una DRINK omaggio per ogni componente della squadra presso il “ CAFFE’ DEL TEATRO “, Piazza A. Gramsci 80, Castelfiorentino (FI)